Note legali

Copyright

I contenuti del sito – compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il codice di script, la grafica, i testi, le immagini, i suoni, e ogni altra informazione in qualunque forma presente – sono protetti dalla normativa vigente in materia di opere dell’ingegno.

I contenuti informativi, salvo diversa indicazione, possono essere scaricati o, comunque, utilizzati per uso personale, citandone, in ogni caso, la fonte.

A fini di studio o di pubblicazione su saggi, riviste, tesi di laurea, atti di convegni e qualsiasi altro uso non commerciale, è consentito utilizzare, copiare e distribuire gratuitamente tutti i contenuti di cui sopra di proprietà della Fondazione Socin, previo avviso scritto alla medesima e impegnandosi a fornire alla Fondazione Socin copia del relativo saggio, rivista, tesi di laurea, e quant’altro rappresenti supporto cartaceo e/o informatico ove il contenuto o l’immagine compare ed è utilizzata.

A fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini solo dietro autorizzazione formale, per iscritto o in forma equipollente, della Fondazione Socin.

Le note di copyright, gli autori se indicati e/o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma prodotte e diffuse. Per delucidazioni sulla corretta dicitura da utilizzare, si rimanda al curatore della Fondazione Socin.

Le immagini, i suoni, i contenuti, i logotipi e i marchi registrati di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.

Responsabilità – Disclaimer

La Fondazione Socin provvede a inserire informazioni per quanto possibile aggiornate, senza tuttavia poter garantire circa la loro completezza o accuratezza.

La Fondazione Socin, non è responsabile dei danni di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso al sito, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

La Fondazione Socin si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I collegamenti a siti esterni sono forniti come servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e completezza dei collegamenti proposti. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte da parte della Fondazione alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti proposti.